Assistente di cantiere

Per potenziamento area tecnica siamo alla ricerca di un assistente di cantiere in ambito stradale.
Il candidato ideale è un neo laureato in ingegneria edile con spirito di iniziativa, predisposizione all’apprendimento, al lavoro di squadra e all’utilizzo di strumenti informatici.
La risorsa verrà affiancata da figure senior in modo trasversale al fine di poter poi assumere nel tempo il ruolo di responsabile di commessa.
A tal fine seguirà i lavori in cantiere con i tecnici senior, svolgerà attività di analisi tecnica ed economica delle commesse con il Direttore Tecnico, predisposizione del budget operativo, del cronoprogramma dei lavori e della contabilità.

Nel tempo dovrà gestire le maestranze in cantiere, coordinarsi con l’ufficio acquisti e logistica per la fornitura puntuale di materiale, servizi e mezzi; collaborare con il Servizio Prevenzione e Protezione per il rispetto delle norme di sicurezza; rendicontare quotidianamente l’andamento dei lavori attraverso l’utilizzo anche da remoto del gestionale aziendale.
Si occuperà eventualmente dei rapporti con la committenza, la Direzione Lavori e il CSE.
Si offre mezzo aziendale, pc portatile con possibilità di lavorare in smart working all’occorrenza o di rientro dal cantiere.
Si valutano volentieri anche candidature femminili.
Per candidarsi compila il modulo seguente allegando il CV e indicando nel campo posizione di interesse “Assistente di cantiere” oppure invia un CV a hr@sangallispa.it

Apply Online

I campi (*) sono obbligatori.