Responsabile commessa divisione asfalti

Per potenziamento area tecnica siamo alla ricerca di un responsabile di commessa per la divisione asfalti.
La risorsa, riferendo al Direttore Tecnico, avrà la responsabilità della commessa, a partire dalla partecipazione all’analisi tecnica ed economica, alla predisposizione del budget operativo, al cronoprogramma dei lavori fino alla gestione operativa del cantiere.
Dovrà gestire le maestranze in cantiere, coordinarsi con l’ufficio acquisti e logistica per la fornitura puntuale di materiale, servizi e mezzi; collaborare con il Servizio Prevenzione e Protezione per il rispetto delle norme di sicurezza; rendicontare quotidianamente l’andamento dei lavori attraverso l’utilizzo anche da remoto del gestionale aziendale.
Si occuperà eventualmente dei rapporti con la committenza, la Direzione Lavori e il CSE.
Si richiede diploma in ambito tecnico o laurea in ingegneria, esperienza nel settore cantieristico e conoscenza delle normative legate al settore e alla gestione di una commessa.
Si offre contratto a tempo indeterminato, ral commisurata all’esperienza maturata, possibilità di lavorare in smart working all’occorrenza o di rientro dal cantiere.
Per candidarsi inviare tramite mail il CV a hr@sangallispa.it, indicando nell’oggetto la posizione di interesse “Responsabile di commessa”.