21 OTTOBRE: SECONDA EDIZIONE DEL SANGALLI’S JOB DAY!

Dopo i riscontri positivi raccolti nel corso della prima edizione svoltasi a gennaio, il 21 ottobre torna il SANGALLI’S JOB DAY. Questo secondo appuntamento ha un focus preciso: incontrare candidati con esperienza nel mondo degli asfalti in cerca di una nuova opportunità professionale.

A differenza del primo job day, in cui abbiamo ricevuto candidature spendibili in molteplici ambiti, per questo secondo appuntamento abbiamo maggiormente centrato l’ambito di interesse. Il 21 ottobre dalle ore 8 alle ore 13, accoglieremo in azienda candidati con esperienza nel settore asfalti: operatori rullo, fresa e vibrofinitrice, operatori MMT e responsabili tecnici di cantiere. L’invito è rivolto anche a neo diplomati e giovani under 30, con predisposizione alla leadership e all’organizzazione, per il ruolo di allievo caposquadra”, spiega Emanuele Mangili, HR Manager di Sangalli SPA.

Confermato anche il format dell’iniziativa, sempre nel segno dell’agilità: per parteciparvi basterà presentarsi con il proprio curriculum alla reception dell’azienda, dove verranno consegnati un numero corrispondente all’ordine di chiamata e un modulo per la richiesta di assunzione da compilare. Seguirà un colloquio individuale con il Responsabile Risorse Umane e con i responsabili operativi, il cui esito sarà comunicato entro un paio di settimane.

“Il job day ha il merito di ottimizzare le consuete dinamiche di recruitment, rendendole più semplici e mettendo da subito i candidati in collegamento diretto con l’azienda permettendo una reciproca conoscenza”, conclude Mangili.

Obiettivo di questa edizione è quello di potenziare la divisione asfalti della nostra squadra identificando almeno una decina di nuove figure tra quelle specificate.

What do you think?

Related news