Dopo i riscontri positivi raccolti nel corso della prima edizione svoltasi a gennaio, il 21 ottobre torna il SANGALLI’S JOB DAY. Questo secondo appuntamento ha un focus preciso: incontrare candidati con esperienza nel mondo degli asfalti in cerca di una nuova opportunità professionale.
“A differenza del primo job day, in cui abbiamo ricevuto candidature spendibili in molteplici ambiti, per questo secondo appuntamento abbiamo maggiormente centrato l’ambito di interesse. Il 21 ottobre dalle ore 8 alle ore 13, accoglieremo in azienda candidati con esperienza nel settore asfalti: operatori rullo, fresa e vibrofinitrice, operatori MMT e responsabili tecnici di cantiere. L’invito è rivolto anche a neo diplomati e giovani under 30, con predisposizione alla leadership e all’organizzazione, per il ruolo di allievo caposquadra”, spiega Emanuele Mangili, HR Manager di Sangalli SPA.
Confermato anche il format dell’iniziativa, sempre nel segno dell’agilità: per parteciparvi basterà presentarsi con il proprio curriculum alla reception dell’azienda, dove verranno consegnati un numero corrispondente all’ordine di chiamata e un modulo per la richiesta di assunzione da compilare. Seguirà un colloquio individuale con il Responsabile Risorse Umane e con i responsabili operativi, il cui esito sarà comunicato entro un paio di settimane.
“Il job day ha il merito di ottimizzare le consuete dinamiche di recruitment, rendendole più semplici e mettendo da subito i candidati in collegamento diretto con l’azienda permettendo una reciproca conoscenza”, conclude Mangili.
Obiettivo di questa edizione è quello di potenziare la divisione asfalti della nostra squadra identificando almeno una decina di nuove figure tra quelle specificate.