CONSEGNATI I PREMI COSTRUIAMO IL FUTURO

“Da soli si va veloci, insieme si va lontano”. Forte di questa consapevolezza si è chiusa la terza edizione del Premio Costruiamo il Futuro Bergamo che è terminato con l’assegnazione dei premi a 42 realtà sportive e sociali del territorio orobico in prima linea nel favorire l’inclusività. A loro sono stati destinati i 52.500 euro raccolti con l’obiettivo di supportarli nello svolgimento delle loro attività quotidiane.

“Il settore terziario rappresenta una eccellenza della nostra provincia riconosciuta a livello nazionale per la propensione al volontariato e per la capacità di mettersi a disposizione del prossimo. A tutte le persone che ogni giorno si dedicano ad attività ed iniziative tese ad aiutare, sostenere, supportare e regalare momenti di gioia a chi fa un po’ più fatica, va il nostro grazie più sincero”, commenta Federica Sangalli, Delegato e Responsabile operativo contratti e appalti di Sangalli SPA che ha contribuito al progetto insieme ad altre aziende del territorio come DESPE S.p.A., Ricoh Italia, Iperal Supermercati, Bodega, Fiera di Bergamo – Promoberg e DF-SportSpecialist.

Anche l’edizione 2023, svoltasi con il sostegno di Intesa Sanpaolo, il patronato di Regione Lombardia, il patrocinio della Provincia di Bergamo, Comune di Bergamo, CONI e la collaborazione di Fondazione Grimaldi, Fondazione della Comunità Bergamasca, Csi Comitato di Bergamo, Compagnia delle Opere di Bergamo – CdO Bergamo, si chiude nel segno del successo.

What do you think?

Related news