“Pensare digitale: la nuova grande sfida per gli imprenditori italiani”: questo il tema del secondo capitolo degli incontri organizzati da Real Time – Business navigator e centrati su “Il lavoro intelligente”. Il workshop, previsto per il 17 Novembre, moderato dal giornalista di Bergamo Tv Giorgio Bardaglio, con la partecipazione di Roberto Marino e Franco Asperti – ambedue CEO di Real Time – e Paolo Ferrari (HR Sesaab), vedrà confrontarsi Sangalli SPA con altri imprenditori e professionisti sulle loro esperienze digital e con modalità tradizionali.
Il meeting, che conta sulla presenza di L’Eco di Bergamo come Media partner e di BEPLANO come event partner, fornirà l’occasione per mettere in comune le expertises delle diverse aziende chiamate non solo a raccontarsi, ma anche a rispondere a domande di interesse comune come “La tecnologia è un mero strumento abilitante o è anche un elemento conoscitivo in grado di modellare pensieri ed azioni?”.
In uno scambio libero e proattivo tra i diversi player gli esperti di Real Time forniranno inoltre suggerimenti e indicazioni in ottica 4.0. “Crediamo fortemente che incontri dedicati ad un tema così stringente per le nostre aziende come la digitalizzazione rappresentino delle occasioni fondamentali per comprendere la direzione in cui il nostro Paese si sta muovendo. Ascoltare le storie di aziende di comparti diverse, i progetti che hanno in corso e quelli che vorrebbero sviluppare è sempre motivo di ispirazione e opportunità di riflessione”, commenta Raffaella Donghi CFO di Sangalli SPA.