NUOVO DIRETTORE OPERATIVO IN SANGALLI SPA

La famiglia Sangalli SPA si ingrandisce con l’ingresso di Carlo Bianchi chiamato a ricoprire il ruolo di direttore operativo. Classe 1972, laurea in ingegneria civile ed appassionato di mountain bike, Bianchi, dopo aver iniziato come assistente di cantiere ed aver ricoperto il ruolo di Manager alla TTS – Miami Florida nel campo del “refitting navale”, approda in azienda conoscendola da tempo.

“Sono stato dipendente di Euro Consorzio Lavori s.c.a.r.l., società di cui Sangalli SPA è azionista, dove mi occupavo inizialmente di gare d’appalto per poi diventare direttore tecnico ed in fine Presidente del CDA e Legale rappresentante. Ora inizio questo nuovo percorso ponendomi come obiettivo primario quello d’inserirmi al meglio in azienda poiché ritengo che coltivare buoni rapporti con tutti i colleghi ed i responsabili di settore, valorizzandoli, sia alla base del buon funzionamento di ogni Società. Un rapporto di fiducia, ma anche di critica costruttiva, può, appoggiandosi sui punti di forza di ognuno, permettere di migliorare anche i punti deboli”.

Baricentrico per il neo direttore operativo è il capitale umano – “le persone giuste, nei posti giusti fanno la differenza” – e la capacità di essere squadra. “Concordo con Julio Velasco -quando sostiene che una squadra è una cosa sola, un agglomerato unico. Si vince insieme, si perde insieme, ci si muove insieme, si gioisce insieme e si soffre insieme…”.

What do you think?

Related news