SANGALLI SPA: CANTIERI “SU MISURA”, IL VALORE DELLA PERSONALIZZAZIONE

Seguire la realizzazione di una serie di opere edili funzionali alla predisposizione elettrica ed installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche: questa la richiesta formulata da un committente del settore automotive (Tesla) a Sangalli SPA. Prima di procedere alla formulazione di un preventivo che tenesse conto della complessità dell’intervento, non essendo lo spazio destinato all’installazione concepito con questa finalità e avendo anche necessità di fruizione da rispettare (area di sosta), i tecnici di Sangalli SPA hanno eseguito un sopraluogo mirato.

Verificate le corrette operazioni da mettere in campo, le squadre dell’azienda sono quindi intervenute in diverse direzioni atte a raggiungere gli obiettivi concordati con il cliente nel rispetto dei tempi prestabiliti. Dopo la fase di scavo, il team ha quindi proceduto con la predisposizione di cavidotti, l’adeguamento dei marciapiedi, gli innesti indispensabili per la collocazione delle stazioni di ricarica per le auto elettriche, il rinterro e ripristino della pavimentazione superficiale in asfalto o in autobloccante. L’intervento è stato quindi completato con la realizzazione dell’apposita segnaletica orizzontale e verticale attestante la presenza delle stazioni green.

Siamo estremamente soddisfatti del lavoro realizzato che, effettuato in totale autonomia, ci ha permesso di dare operatività immediata al servizio di ricarica e di rendere fruibili gli spazi adibiti al parcheggio. Contando su professionalità interne con competenze specifiche, abbiamo anche potuto risolvere con rapidità le piccole criticità inerenti le condizioni tecniche di installazione previste dal committente riscontrate in corso d’opera. L’attenta gestione e il coordinamento puntuale dei tecnici di cantiere impegnati nel progetto ha permesso infatti la loro migliore risoluzione nelle tempistiche stabilite” spiegano da Sangalli SPA.

What do you think?

Related news