SANGALLI SPA SIGLA CONTRATTO PER LA COSTRUZIONE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI COLICO

Sangalli SPA si aggiudica una nuova gara che la vedrà in prima linea nella realizzazione della stazione dei Carabinieri di Colico. Dopo essersi vista assegnare anche l’esecuzione dei 23 km di pista ciclabile tra Seregno e Cassano d’Adda all’interno del progetto “Cambio| Biciplan della Città Metropolitana di Milano”, l’azienda è pronta a confrontarsi con una nuova commessa, della durata stimata di 2 anni.

Appaltato dalla Comunità Montana Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera, il lavoro, dell’ammontare complessivo di 2,6 milioni di euro, prenderà il via a Novembre e vedrà impegnate diverse maestranze e subappaltatori specializzati di Sangalli SPA.

“I nostri team sono chiamati a confrontarsi con progettualità sempre diverse e complesse che hanno però il merito di accrescere le nostre competenze ed expertise. Anche la costruzione della Caserma dei Carabinieri di Colico va in questa direzione, richiedendo una organizzazione gestionale di tempi e risorse particolarmente attenta”, spiega Carlo Bianchi, Direttore Operativo di Sangalli SPA. “Questa commessa fa della sostenibilità uno dei suoi tratti qualificanti perché sarà realizzata utilizzando materiali da costruzione rispettosi dei criteri ambientali minimi stabiliti dal decreto ministeriale 256 dello scorso giugno. Un plus non secondario per qualificare ulteriormente il valore dell’opera”, puntualizza Luca Balio, Direzione Commerciale Sangalli SPA.

What do you think?

Related news