SANGALLI SPA&PMI DAY: BINOMIO VINCENTE

Anche per il 2022 Sangalli SPA il 18 novembre aderisce al PMI DAY, evento promosso dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo con l’obiettivo di dare agli studenti una più ampia visione del territorio e del mondo esterno. Tema di questa edizione è la “la Bellezza del saper fare italiano” che nasce dalle competenze, dai valori e dalla cultura proprie delle produzioni di beni e servizi delle imprese bergamasche. Ma anche la bellezza del fare bene e del fare insieme, espressione di innovazione, creatività e del patrimonio di saperi e tradizioni che derivano dalla storia orobica di cui le aziende sono parte integrante.

Mostreremo ai giovani il valore del lavoro, la bellezza di intraprendere, di trasformare un’idea in un progetto, di assumersi rischi e della responsabilità anche oltre i cancelli delle aziende, la nostra passione e il nostro impegno per costruire insieme un futuro di opportunità per le nuove generazioni e per il Paese” spiegano da Confindustria Bergamo.

Crediamo molto in questa iniziativa a cui aderiamo da diversi anni perché permette di mettere in connessione il mondo della scuola con quello del lavoro proponendo tematiche sempre di estrema attualità in cui ogni azienda può raccontare il proprio essere. Il focus di questa edizione lo sentiamo fortemente nelle nostre corde mettendo la lente anche sul fattore lavoro ed operatività come sinonimi di valore e di eccellenza”, commenta Emanuele Mangili HR Manager di Sangalli SPA.

L’azienda, l’11 gennaio 2023, ospiterà così le classi seconde della scuola media di Almenno San Salvatore coinvolgendole in un percorso teso a far conoscere il suo mondo.

What do you think?

Related news