Benvenuti in “Sangalli Beach”! Questo il tema che ha animato l’edizione 2022 della tradizionale Summer Fest di Sangalli SPA , che ha visto trasformare l’esterno dell’azienda in una grande spiaggia con sabbia, ombrelloni, giochi d’acqua, lunghe tavolate per i momenti di ristoro e un chiringuito con una selezione di cocktails per l’aperitivo o l’after dinner.
“La summer fest negli anni è diventato un appuntamento immancabile per tutta l’azienda, una sorta di celebrazione per sdoganare l’estate. Ogni edizione abbiamo scelto un tema che facesse da fil rouge per giochi ed iniziative che scandiscono poi la serata: quest’anno abbiamo puntato su quanto di più estivo e vacanziero esistesse nell’immaginario collettivo, il mare”, hanno spiegato dall’azienda.
“Oltre che una occasione di divertimento e di relax – spiega Marco Sangalli, titolare dell’omonima azienda – questi momenti sono importanti per favorire la condivisione e permettere alle persone di conoscersi in una chiave diversa rispetto a quella professionale. Da sempre riteniamo che premessa indispensabile per fare squadra sia imparare a stare insieme e a “mettere in comune“”.
Con questo obiettivo l’azienda organizza, nel corso dell’anno, molteplici occasioni di coinvolgimento per i propri dipendenti – “Summer Fest”, “Festa d’autunno”, “Bikers Tour”… – che possono così approfondire i rapporti con i propri compagni di lavoro in altri contesti. “Ma non solo. Per l’organizzazione e l’allestimento delle diverse iniziative anche il loro contributo è importante perchè siamo tutti parte di una grande famiglia allargata in cui ciascuno ha il suo ruolo e la sua importanza”, conclude Sangalli.