Le difficoltà e le insicurezze economico-gestionali legate alla pandemia a partire dal 2020, pur avendo determinato dei blocchi e dei rallentamenti soprattutto nel corso della prima ondata del Virus, non hanno impattato sulle prospettive di sviluppo di Sangalli SPA in termini di assunzione di personale e contrattualizzazioni.
L’ azienda è infatti passata dai 95 dipendenti del 2018 ai 109 del 2020 trasformando i contratti a tempo determinato in indeterminato nel 70% dei casi, mantenendosi pressoché in linea con i dati del 2019.
“Riuscire a mantenere questo trend in un annus horribilis come lo scorso – spiega Marco Sangalli, titolare di Sangalli SPA – è per noi un segnale estremamente importante, perché esprime l’impegno non solo dell’azienda a dar seguito alla continuità lavorativa siglando contratti a tempo indeterminato, ma anche dei nostri collaboratori a proseguire in un percorso di crescita personale che vede nell’impresa un bene comune su cui investire. Un gioco a 4 mani che richiede passione, sacrificio, comprensione e soprattutto capacità di fare squadra per raggiungere obiettivi comuni”.
Immagine d’archivio