SANGALLI NEWS: NUOVO NUMERO

Digitalizzazione: questo il focus del numero di Settembre di Sangalli News, il magazine che racconta l’azienda in tutte le sue sfaccettature. La lente viene messa in particolare su MySangalli, la app dai mille pregi sviluppata dall’azienda “su misura” rispetto alle sue necessità.

“La nostra azienda è in una fase di pieno sviluppo, adottare strumenti e soluzioni che consentano di ottimizzare il nostro lavoro rendendolo più fluido e di gestire più correttamente le nostre risorse umane è indispensabile per assicurarci una crescita “economica”, che sia cioè costruttiva sia in termini di capacità che di implementazione del fatturato”, spiega Marco Sangalli, titolare di Sangalli Spa. “Per questo all’interno del nostro progetto di digitalizzazione aziendale abbiamo deciso di inserire una App che potesse essere un concreto supporto al nostro lavoro e parlasse di noi già dal nome: MySangalli”.

Grazie all’applicazione non solo i dipendenti possono dialogare con il software di pianificazione ricevendo sia l’informazione della commessa a cui sono destinati, sia l’orario in cui presentarsi in sede, ma a fine giornata, possono comunicare tutti i dati relativi all’attività di cantiere, compresi l’eventuale utilizzo di mezzi e il rifornimento di carburante. Il software, tramite un panello di controllo, raccoglie e aggrega tutti questi dati e successivamente li invia al controllo di gestione per i costi di commessa.  Attraverso MySangalli, inoltre, i dipendenti possono gestire la richiesta di ferie e di permessi e visualizzarne l’autorizzazione da parte dei responsabili. A spiegarne il valore e l’importanza nel processo di trasformazione digitale iniziato da alcuni anni da Sangalli Spa sono interviste dirette al Direttore Operativo e al Direttore delle Risorse Umane, oltre a opinioni del Rappresentate dei Lavoratori per la Sicurezza e di uno degli addetti all’ufficio logistica. Chiude il numero la “Sangalli Summer fest 2021”, simbolo di un ritorno alla normalità sulla base di nuove regole di sicurezza.

What do you think?

Related news