6 FEBBRAIO SANGALLI SPA SPEAKER ALL’EVENTO TRAINING OPEN-ES DI ENI

Nel nome della sostenibilità ambientale come sociale, Sangalli SPA aderisce all’iniziativa di sistema Open-es che, promossa da Eni in collaborazione con BCG e Google Cloud, si propone di promuovere la sostenibilità lungo le filiere dei vari settori industriali. Obiettivo dell’iniziativa è concorrere ad aggregare, in maniera aperta e collaborativa, tutte le aziende che vogliano essere in prima linea nell’avanzamento sostenibile dell’ecosistema industriale in Italia e nel mondo.

Nel nome di un processo di crescita comune e non competitivo basato sull’attenzione verso il pianeta, le persone, la prosperità economica e i principi di governance aziendale, Sangalli SPA è stata invitata il 6 febbraio a partecipare ad uno degli eventi legati ad Open-es: “Competenze ESG: L’evoluzione della leadership per business sostenibili”. “Essendo la formazione uno dei focus principali dell’alleanza – spiegano gli organizzatori – questi eventi, oltre ad essere ricorrenti, avranno lo scopo di dare una preparazione completa in merito alle tematiche ESG”.

L’incontro sarà articolato in due momenti: il primo a carattere contenutistico in ottica training, il secondo, più pratico, con presentazione delle esperienze concrete di alcuni dei partecipanti. “Crediamo fortemente nelle opportunità di condivisione per crescere e lasciarsi ispirare, partendo dalle esperienze maturate da altre imprese. Poter raccontare anche le iniziative e i progetti in ottica ESG che la nostra azienda sta portando avanti è un importante riconoscimento per il nostro operare”, commenta Raffaella Sangalli, CFO di Sangalli SPA e speaker del meeting.

What do you think?
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related news