CELEBRAZIONI: SANGALLI SPA FESTEGGIA I SUOI PRIMI 45 ANNI

Anno significativo per Sangalli SPA il 2024: l’azienda di Mapello raggiunge infatti il traguardo dei 45 anni di attività e li celebra attraverso una serie di eventi ed iniziative destinate a coinvolgere i propri collaboratori, partner, stakeholders ed il territorio. “Le memorie degli inizi sono vivide e, quotidianamente, ci ricordano come, con impegno, dedizione e passione, sia possibile raggiungere obiettivi significativi. In questi anni la nostra azienda ha subito una vera e propria rivoluzione, che ci ha visto modificare non solo il nostro assetto, ma anche l’approccio al lavoro. Innovazione, digitalizzazione, sostenibilità ci hanno consentito di migliorare ed implementare le nostre attività, sempre mosse però da un solo filo conduttore: la passione”, dice Marco Sangalli, Presidente del CDA di Sangalli SPA. Passione che, unita all’esperienza maturata sul campo e ai percorsi di formazione costanti e mirati, ha portato l’impresa a divenire partner di riferimento per player locali e nazionali di primo piano.

“Molta la strada che è stata fatta in questi anni – dice Raffaella Donghi, CFO di Sangalli SPA – culminata in progetti di valore come ad esempio il nostro primo Bilancio di Sostenibilità nel 2023, ma il percorso da compiere è ancora lungo. L’entusiasmo non manca, come il desiderio di “fare bene”.  “Siamo sulla strada giusta” non è solo uno slogan, ma un impegno concreto e costante al miglioramento e alla crescita, in cui i nostri collaboratori rivestono un ruolo primario”.

Lo confermano una serie di iniziative che Sangalli SPA ha adottato degli ultimi anni – adesione WHP di Regione Lombardia, sportello d’ascolto psicologico, bonus bebè, supporto fiscale, tra le altre – proprio per migliorarne il benessere sul luogo di lavoro e le performance. Performance che devono anche ad un parco mezzi all’avanguardia il proprio valore. 

“A contribuire alla nostra crescita – prosegue Donghi – sono state inoltre una serie di partnership che abbiamo siglato con aziende e referenti istituzionali che condividono la nostra visione. Pensiamo ad esempio ad EDINNOVA, che dell’innovazione in campo edile ha fatto il proprio centro”. Partendo da queste premesse, l’azienda si proietta nel futuro sviluppando nuovi progetti nel segno del Metaverso e dell’intelligenza artificiale, dell’inclusione sociale e della parità di genere, del welfare e della responsabilità sociale.

What do you think?
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related news