I bikers di Sangalli

Continuano gli eventi per il 40esimo della nostra azienda. Dopo il successo dell’anno scorso infatti, replica il tour in moto dei nostri motociclisti.

Se le strade del Trentino sono state scelte per il nostro primo “bike tour made in Sangalli” nel 2018, questa volta l’itinerario per le due ruote ha toccato la Liguria e il Piemonte. In due giorni un gruppo di 17 bikers ha macinato circa 700 km che hanno toccato luoghi suggestivi.

Se Bobbiano, Chiavari, Portofino e Celle Ligure sono state le città attraversate il primo giorno, durante il quale spazio è stato riservato anche per una “pausa spiaggia”, il secondo giorno è stata la volta della zona di Barolo, Asti, Casale Monferrato, Borgomanero, Como. “Un tour impegnativo ma veramente spettacolare – spiega Roberto Sangalli, biker che ha partecipato al giro – che ci ha permesso di vedere e scoprire alcune località ricche di fascino da un punto di vista diverso. Viaggiare in moto ha infatti il privilegio di scatenare tutti i sensi regalando emozioni uniche”.

Tags:
What do you think?
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related news