Ci sarà anche il Rendiconto di Sostenibilità 2022 di Sangalli SPA tra quelli presentati nel corso di “Futura Expo 2023”, appuntamento dedicato all’economia sostenibile e alla transizione green che si svolgerà dall’8 al 10 a Brescia, dove Confindustria Bergamo esporrà due pannelli con le copertine dei Bilanci di Sostenibilità delle aziende associate.
Le cover saranno posizionate in ordine alfabetico ed affiancate da un QR code che permetterà di leggere o scaricare la versione digitale di ogni report. L’iniziativa, condivisa con Confindustria Brescia in uno stand congiunto in occasione di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023, vuole concorrere a valorizzare le imprese dei due territori.
“Ringraziamo Confindustria Bergamo e Brescia per essersi attivate nel mettere in luce l’impegno delle aziende orobiche nel percorrere questa strada. Il Bilancio di Sostenibilità è un progetto di estremo valore perché, per la sua stesura, permette di analizzare con rigore i pilastri su cui si fonda un’azienda. Non ultimo consente anche di identificare, oltre ai plus, le eventuali criticità presenti così da poter intervenire concretamente”, commenta Raffaella Donghi, CFO Sangalli SPA.