INTERNALIZZARE PER QUALIFICARE IL SERVIZIO: DIKTAT PER SANGALLI SPA

Formare delle professionalità con competenze specifiche in modo da contare su personale interno debitamente preparato per essere ulteriormente performanti ed efficaci in termini di qualità e tempistiche nell’operatività: con questo obiettivo Sangalli Spa ha strutturato una serie di training tematici che prenderanno il via a Novembre e proseguiranno a gennaio 2022. Il primo corso qualificherà i partecipanti nella “saldatura testa a testa ed elettrofusione di polietilene”, mentre il secondo nella “saldatura a elettrodo rivestito su tubi acciaio al carbonio testa-testa”.

“Due ambiti che riteniamo di massimo interesse per lo sviluppo della nostra attività. Sulla base degli ultimi lavori svolti e delle commesse ricevute abbiamo compreso come potesse essere funzionale per l’azienda poter contare su professionalità fortemente specializzate da mettere in campo all’occorrenza. Formare alcuni dei nostri collaboratori in questa direzione vuole però anche essere un volano per il loro talento, offrendo loro la possibilità di valorizzare ulteriormente le loro capacità”, commenta Marco Sangalli titolare di Sangalli Spa.

A confermare che per l’azienda mettere a disposizione dei propri committenti dei plus rappresenti un atout, è anche il servizio di realizzazione della segnaletica stradale a seguito di interventi di asfaltatura. “Attiva da 20 anni, la squadra che si occupa di questo servizio è composta da addetti specializzati che possono contare su mezzi attrezzati e macchine traccialinee. Questa struttura interna ci consente di concludere gli interventi di manutenzione stradale nei tempi e nei modi consoni alle esigenze del contesto e della sicurezza stradale, essendo direttamente chiamati in gioco non dovendo appoggiarci a società esterne. Solitamente il nostro team è impegnato a seguire i cantieri di manutenzione delle strade in asfalto, ma interviene anche per il rifacimento di segnaletica dei parcheggi di servizio di punti vendita”.

What do you think?

Related news