SANGALLI SPA PARTE DEL COMITATO SCIENTIFICO DI SPS ITALIA

Sangalli SPA, insieme a Università italiane di prestigio internazionale, esperti di settore e responsabili di automazione, utilizzatori finali e costruttori di macchine di alcune delle maggiori realtà produttive italiane, è stata chiamata a far parte del comitato scientifico di SPS ITALIA, divisione del brand internazionale SPS (Smart Production Solutions). Il marchio riunisce le fiere sull’Automazione e Digitale per l’Industria che si svolgono annualmente a Norimberga, Cina, USA ed Italia. Italia dove, ad ospitare la tredicesima edizione della Fiera dal 13 al 15 maggio 2025, sarà la Fiera di Parma.

Compiti del Comitato Scientifico: mettere a punto i temi dei Convegni Scientifici di SPS Italia e tratteggiare il palinsesto della rassegna, punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.

Essere parte di questo Comitato è per noi un riconoscimento di estremo valore, perché mette il sigillo sui processi di cambiamento che la nostra azienda ha posto in essere nell’ultimo quinquennio. Digitalizzazione, innovazione, nuovi modelli organizzativi e approcci al lavoro funzionali al miglioramento dei risultati e al contenimento dei costi hanno scandito il nostro percorso. Percorso che ci ha portato a raggiungere traguardi significativi come, ad esempio, il nostro secondo Bilancio di sostenibilità, l’ottenimento della certificazione per la parità di genere e l’applicazione della “lean” in cantiere”, commenta Raffaella Donghi, CFO di Sangalli SPA.  Avere un ruolo attivo nel Comitato Scientifico permetterà inoltre all’azienda di potersi confrontare con alcune delle principali realtà italiane del comparto manifatturiero. “Lavorare congiuntamente per un obiettivo comune, ci consentirà di acquisire conoscenze, approcci e metodiche  sicuramente utili per aprirci a nuove visioni. La contaminazione di competenze siamo convinti sia una chiave di volta importante per favorire la crescita collettiva”, puntualizza Marco Sangalli, Presidente del CDA di Sangalli SPA.

What do you think?
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related news