SANGALLI SPA PER IL SOCIALE: RACCOLTA DEI RIFIUTI SULL’ASSE INTERURBANO

Ripulire dai rifiuti abbandonati le piazzole di sosta presenti sull’asse interurbano SP ex SS.342 A.I. – dall’intersezione con la SS.342Dir sino al Centro Commerciale Continente nel Comune di Mapello (BG) – restituendo una condizione ambientale ottimale al tracciato: questa la missione delle squadre di Sangalli SPA che, sabato 26 marzo alle 7 del mattino, si sono date appuntamento per procedere al risanamento.

L’attività, svolta a titolo gratuito dall’azienda, ha potuto anche contare sul contributo di Anas S.p.a, che ha messo a disposizione risorse per la regolamentazione del traffico. L’intervento, svolto da una squadra di 14 uomini di Sangalli SPA, non è consistito solo nel liberare le aree soffocate dai rifiuti, ma anche nel loro smaltimento nelle piazzole ecologiche messe a disposizione dai comuni coinvolti (Mapello, Ponte San Pietro, Presezzo, Bonate Sopra, Bonate Sotto e Treviolo).

 “Mantenere il decoro non solo delle nostre strade, ma soprattutto dell’ambiente, rientra nella nostra idea di sostenibilità e di contributo al benessere sociale. Per questo abbiamo deciso di dare seguito a questa operazione, funzionale anche a dare modo ad Anas S.p.a. di organizzare con le dovute tempistiche la pulizia periodica. Un’operazione che si è impegnata a eseguire in futuro, come apparso anche sulla stampa locale”, ha commentato Marco Sangalli, titolare di Sangalli SPA.

What do you think?

Related news