SANGALLI SPA SIGLA CONTRATTO ANAS DA 10 MILIONI PER LA MANUTENZIONE STRADE LOMBARDE

L’esperienza maturata nella gestione e realizzazione di commesse strutturate, unitamente alle capacità sviluppate sul campo coordinando cantieri complessi, per tempistiche e logistiche, hanno permesso alle squadre di Sangalli SPA di acquisire un solido Know How, impiegato per realizzare lavori sempre più articolati. Forte di queste competenze l’azienda ha siglato un accordo quadro biennale con Anas SPA per l’esecuzione di lavori di manutenzione programmata della pavimentazione di due tratte localizzate sull’asse Milano-Lecco-Bergamo e nell’area di Sondrio.

Gli interventi di asfaltatura verranno realizzati nel corso del biennio 2023/2024 e vedranno i team di Sangalli SPA impegnati per due stagionalità. “L’aggiudicazione di questa gara – spiega Luca Balio, Direzione Commerciale di Sangalli SPA – è un segnale tangibile della qualità del nostro lavoro e delle capacità operative delle nostre squadre in grado di assicurare performance di elevato standing. Il risultato raggiunto, oltre ad essere economicamente significativo, è una conferma di come l’azienda si sia costruita un’immagine di serietà e competenza. L’expertise che abbiamo maturato, affrontando negli anni commesse che hanno richiesto estrema flessibilità e conoscenze specifiche, ha rappresentato un importante apripista in questo contesto. Ugualmente baricentriche per vincere questa gara di appalto si sono dimostrate le metodiche utilizzate dalle nostre compagini operative, capaci di garantire eccellenza della lavorazione e rispetto delle tempistiche, ed un parco mezzi avanguardistico”.

Il lavoro commissionato da Anas SPA rappresenta una nuova sfida per l’azienda che, complici i passi compiuti in materia di digitalizzazione e ottimizzazione dei flussi interni, è pronta a mettere a disposizione di questo progetto il proprio “saper fare” ultra quarantennale. “Il nostro staff ha fatto un ottimo lavoro per aggiudicarsi questa commessa: ciascuno è riuscito a dare il proprio contributo specifico mettendolo a servizio del raggiungimento di un obiettivo comune. Un risultato, quello conseguito in questa prima fase, che parla di passione per la propria attività, capacità di collaborare e perseveranza nel perseguire una strada in cui si crede. Una ulteriore conferma di come il gioco di squadra possa fare la differenza”, commenta Carlo Bianchi, Direttore Operativo di Sangalli SPA.  

What do you think?

Related news