TORNA LA SUMMER FEST DI SANGALLI SPA

Condividere, creare momenti di svago al di fuori del contesto lavorativo, portare i dipendenti a “vivere” l’azienda a 360°: con questi obiettivi Sangalli Spa, dopo il periodo di stop imposto dalla pandemia e con tutte le accortezze indispensabili per garantire la  piena sicurezza a tutti i partecipanti, torna ad organizzare la  “Summer Fest”, uno degli appuntamenti più attesi da tutto lo staff.

Scandita – come per ogni edizione – sia da una T-shirt appositamente disegnata e realizzata per il 2021, sia da un tema che ne è il fil rouge, la festa, prevista per il 23 luglio, vuole rappresentare una “ripresa da dove ci si era interrotti”, come commenta Marco Sangalli, titolare dell’omonima azienda.

“Dopo anni complessi in cui il distanziamento è stata la regola e le mascherine delle compagne di quotidianità – prosegue Sangalli –  con tutte le precauzioni del caso, vogliamo provare a riappropriarci di un po’ di normalità, tornando a stare insieme con leggerezza, dimenticando per qualche ora le difficoltà o i problemi legati alla nostra attività e al momento storico non semplice che stiamo ancora vivendo a livello mondiale. La nostra Summer Fest, così come la Festa d’autunno, vogliono mettere al centro le persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita dell’ azienda, regalando a loro, ma anche a noi, l’occasione per scoprirci e conoscerci meglio, lontani dallo stress professionale. Siamo profondamente convinti che per creare una  squadra  che sia  davvero coesa e affiatata imparare a stare insieme sia determinante e tornare a farlo ora è ancor più significativo”.

What do you think?

Related news