“Benessere in azienda: costruire un sistema di welfare e wellbeing a misura di dipendente”: questo il titolo della tesi che ha visto il caso Sangalli oggetto di analisi. Redatto da Camilla Mocchi a conclusione del Master Universitario di 1° livello in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, realizzato in partnership tra l’Università degli Studi di Bergamo e l’Università Degli Studi Di Milano – Statale di SdM di alta formazione, il testo ha approfondito la centralità del progetto welfare per l’azienda.
“Ringraziamo Camilla per averci scelto come partner e per aver messo in luce le iniziative che da tempo Sangalli sta sviluppando per promuovere il benessere sul posto di lavoro, condizione indispensabile per una crescita consapevole e coerente con la filosofia aziendale”, commenta Emanuele Mangili, Hr Manager di Sangalli SPA.
“Grazie a Sangalli Spa e al suo responsabile Risorse Umane Emanuele Mangili per il tempo, la disponibilità e la possibilità di conoscerli e averli come protagonisti della discussione”, commenta Mocchi sul suo profilo linkedin.